Fondata nel 1996 la DFI è velocemente spiccata per il suo modus operandi nei vari settori d'interesse (refrigerazione, HVAC, alimentare, chimico, processo industriale, teleriscaldamento, vapore e altro) prestando ai propri acquirenti un servizio rapido, comprensibile ed efficiente. Le nostre installazioni sono all'avanguardia tecnologica sotto ogni prospettiva, al fine di garantire la totale qualità dai primi contatti con gli acquirenti fino ai servizi di customer care.
Cooperare con società leader nel ramo ci ha offerto l'opportunità di crescere solertemente e con costanza. Queste esperienze avute da noi e dalle aziende nostre collaboratrici valorizzano la nostra assistenza tecnico-commerciale.
Facciamo del customer service una delle nostre attività principali, perciò siamo perennemente a vostra completa disposizione per eventuali chiarimenti, preventivi, visite e sopralluoghi e per proporvi la miglior soluzione tecnica ed economica possibile.
Altre informazioni e dettagli:
evaporatore a fascio tubiero |
condensatori a fascio tubiero
Fondata nel 1996 la DFI si è ben presto distinta per il suo modo di operare nei vari settori di attività (refrigerazione, HVAC, alimentare, chimico, processo industriale, teleriscaldamento, vapore e altro) offrendo ai propri clienti un servizio veloce, chiaro ed efficiente.
Le collaborazioni intraprese con aziende leader nel loro settore e la disponibilità di tali aziende a condividere le loro esperienze applicative ha reso possibile una veloce e continua crescita della nostra professionalità. Tali esperienze accumulate da noi e dalle aziende da noi rappresentate arricchiscono il ns. supporto tecnico-commerciale.
Siamo sempre a Vs. completa disposizione per eventuali chiarimenti, preventivi, visite e/o sopralluoghi e per proporVi la miglior soluzione tecnico/economica possibile.
Contattaci ora per evaporatore a fascio tubiero.
Contattaci subito